giovedì 6 marzo 2014

Giallo di Marzo








Nel luogo dove vivo dai primi di Marzo esplodono le mimose... il termine è proprio giusto perchè improvvisamente alzi lo sguardo e grappoli di mimose invadono la tua vista ed emozionano il tuo cuore!
E' il mio fiore preferito e quindi per me è normale restare incantata davanti a tutti quei pallini gialli profumati, pensando che la primavera arriverà presto e finalmente potremo di nuovo fare delle passeggiate al tiepido sole pomeridiano, circondati dai colori della natura.
Oggi, per prepararci alla tendenza Primavera/Estate 2014, ci dedichiamo al Giallo, così luminoso e allegro, così vivo... il colore dell'energia positiva e del sole che splende in cielo e, se siamo fortunati, anche dentro di noi!


"Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma ce ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole".
(Pablo Picasso, cit. su Ogoniok, 1926)







Louis Vuitton Resort 2014


Hermes Spring/Summer 2014




CHANEL Spring/Summer 2014


Miu Miu Spring/Summer 2014
 

John Galliano Spring/Summer 2014


Dior Resort 2014



Versace Spring/Summer 2014








Dior Spring/Summer 2014





Ralph Lauren Spring/Summer 2014




PRADA Spring/Summer 2014












4 commenti:

  1. il giallo, essendo un colore caldo, è fra i miei colori preferiti, perché mi da energia (come l'arancione); mette subito di buon umore! Buona Giornata Internazionale della Donna! ...e ricordiamocelo tutto l'anno ;-)

    RispondiElimina
  2. Anche io di recente ho dedicato un post a questo meraviglioso colore.
    Complimenti per il blog :)
    www.curvyandhappyness.blogspot.it

    RispondiElimina