venerdì 21 marzo 2014

Bracciali... mon amour!






Quando ero una bambina, negli anni '70, mi ricordo che le donne portavano tanti bracciali colorati al polso e ne ero altamente affascinata; mia zia era una di quelle donne e, ogni volta che andavo a trovarla, frugavo nei suoi cassetti e giocavo a fare la "grande" indossando tutti i bracciali che trovavo... ricordo quei pomeriggi come se fosse ieri e posso ancora sentire il rumore che facevano mentre le mie braccia si muovevano.
Penso che alcune manie che abbiamo in età adulta dipendano molto da ciò che ci capita da bambini e forse, in realtà, le nostre non sono proprio fissazioni ma nostalgia di un periodo in cui era tutto un gioco, era tutto più facile... sta di fatto che quando decido di comprare un bracciale finisco sempre per comprarne due o tre (ma anche quattro o cinque) da mettere insieme e se ne indosso solamente uno mi sento un pò "spoglia"... guardando queste foto però non possiamo fare a meno di ammettere che le nostre braccia sono meravigliose ricoperte di splendidi bracciali e, anche quando sembrano tanti, non è mai troppo! :)
Ragazze, la primavera è ormai arrivata: le maniche si accorciano e le braccia si abbronzano... quale migliore occasione per sfoggiare i nostri monili? 





























1 commento:

  1. ...e il tuo braccio con i bracciali dov'è? :-) ...anche a me piacciono molto i bracciali

    RispondiElimina