lunedì 9 dicembre 2013

Just stripes







Ecco un capo di abbigliamento che adoro!.... La maglia a righe.
Mi è sempre piaciuta tantissimo e nel mio armadio è presente da sempre, in ogni stagione, e la indosso molto spesso, indipendentemente dal fatto che sia di moda o meno.
Trovo molto chic quella in bianco e nero, che amo abbinare con una gonna o una giacca dai colori fluo, ma ne ho molte anche con un tocco di colore come quella che vedete oggi... E poi c'è un abbinamento che ormai ho fatto mio... scopritelo in fondo al post! :)
Non ci resta che rallegrare questo lunedì mattina con un viaggio nel simpatico mondo delle strisce... Have fun!







































... Il mio abbinamento preferito? quello con gonne e sciarpe a fiori!
Ecco quello che mi piace.
















In questo post: maglia a righe vintage e collane vintage americane CORO


Nessun commento:

Posta un commento