martedì 12 novembre 2013

After the rain





Appare all'improvviso, quando meno te lo aspetti, spesso mentre ancora cadono le ultime gocce di pioggia ed è una meraviglia della natura! 
Ogni volta non posso fare a meno di guardarlo incantata e torno indietro nel tempo... Torno a quando ero una bambina che pensava fosse una magia, anzi un ponte magico verso un altro mondo e posso sentire ancora adesso il dispiacere nel vederlo sfumare troppo presto, prima di riuscire a raggiungerlo... E penso a quei colori che ho amato tanto fin da piccola e che ho sempre voluto nella mia vita, nei miei abiti, nella mia casa, al lavoro, come una sorta di corazza contro la tristezza e lo squallore, come se una parte di me volesse far parte di quell'arcobaleno che vedo adesso, per tenerlo vivo per sempre... 






































1 commento: