venerdì 10 dicembre 2010

It's polka dot time!






Il mese scorso ho acquistato questo abito nel negozio di "Q's Daydream Vintage", su Etsy.. è adorabile ed è difficile per me non indossarlo tutti i giorni perchè questa fantasia mi piace proprio tanto; mi ricorda quando ero piccola perchè mia madre mi vestiva spesso con abiti a pallini... perfino il giorno del mio primo compleanno avevo un vestitino in polka dot style! Se avete un attimo di tempo vi consiglio di scuriosare tra i vari abiti vintage di "Q's Daydream Vintage":
http://www.etsy.com/shop/qsdaydream


Last month I bought this dress in "Q's Daydream Vintage" store, on Etsy.. it's adorable and it's hard for me not to wear it every day because I really like so much this fantasy;
I remember when I was little because my mother often dressed me with polka-dot dresses... even in my first birthday I had a polka dot dress! If you have some time to spend I recommend you to take a look at vintage clothings of "Q's Daydream Vintage" : 
http://www.etsy.com/shop/qsdaydream














*** Photos by Federico Bacci ***
                                      

                         
                                             Dress: Vintage
                                             Belt: Vintage
                                             Tights: Calzedonia
                                             Shoes: Christian Dior




The polka dot style in the past:








12 commenti:

  1. i love the polka dot dress! it fits perfectly and is so fun and festive. and your tights are fantastic! i need to get more tights!

    RispondiElimina
  2. Troppo bello il tuo vestito! A proposito, mi puoi dire quanto ti è costato di fartelo inviare (anche dogana)? Non oso mai comprare fuori Europa per questo.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!! le spese di spedizione sono state circa 10,00 euro e non ha fatto dogana fortunatamente! io compro spessissimo fuori Europa, anche su Ebay e non sempre i pacchi fanno dogana...diciamo che dipende dal tipo di spedizione che effettua il venditore. Se è assicurata fa dogana ma solo per importi superiori a 40,00 US$, se invece è una spedizione tipo prioritaria di solito non la fa... spero ti possa essere d'aiuto! kiss :)

    RispondiElimina
  4. i am devoted to polka dot, and your dress is amazing!

    RispondiElimina
  5. carinissimo il tuo vestito!! :)

    x

    GIVEAWAY: get a chance to win a Diesel bag at  http://www.illustrated-moodboard.com/ D



    .

    RispondiElimina
  6. Assolutamente sempre di classe!!! e mi piace come hai abinato la cintura vintage ai mocassini dior :D
    Grazie mille per i tuoi commenti sei sempre gentilissima.
    xoxo
    giulia

    RispondiElimina
  7. aww. i love polka dots! they are so cute.
    x

    RispondiElimina
  8. You look wonderful in that dress! Very 50's!

    RispondiElimina
  9. That's funny how our dresses are similar !
    Mine is a Zara, but yours looks like it so much ! haha

    Love your article, since I adore polka dots ;)
    Grazie mille for your comment on my blog.

    Bisous, from Paris

    RispondiElimina
  10. Stai benissimo, mi piace tanto, poi io adoro le calze bianche ;)
    Il tuo blog è molto bello!
    Roxy

    RispondiElimina